SKIPASS

MODULI

VIDEO

TESSERA FISI 2023-2024

LA TESSERA FISI È UN’OCCASIONE PER ENTRARE A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA DEGLI SPORT INVERNALI!
TUTTI POSSONO DIVENTARE TESSERATI FISI SENZA ALCUN LIMITE D’ETÀ.

PERIODO

IL TESSERAMENTO DEI SOCI DEVE ESSERE EFFETTUATO
DAL 1 GIUGNO 2023 AL 31 MAGGIO 2024

VALIDITÀ

SCADE A TUTTI GLI EFFETTI
IL 31 MAGGIO 2024

ADULTI

BAMBINI

LA TESSERA FISI? COME SI FA?
La Tessera FISI è un’occasione per entrare a far parte della grande famiglia degli Sport Invernali, ottenere la copertura assicurativa ed assicurarsi una serie di vantaggi e convenzioni che potrai conoscere esplorando le pagine di Fisi.org.
Fisi.org offre una possibilità in più: le società affiliate alla Federazione possono tesserare i propri iscritti direttamente via computer, grazie ad un semplicissimo sistema On-Line che consente un enorme risparmio di tempo e di carta.
CHI PUÒ TESSERARSI ALLA FISI?
Tutti possono diventare tesserati FISI, senza alcun limite d’età.
CHI RILASCIA LE TESSERE FISI?
Solo le società affiliate alla Federazione Italiana Sport Invernali possono rilasciare la tessera FISI I soci devono dunque rivolgersi ad una società FISI per ottenere la tessera.
COME FACCIO A SAPERE DOVE SONO LE SOCIETÀ FISI? ESISTE UN ELENCO?
Per ulteriori informazioni il socio o chiunque sia interessato può rivolgersi ai Comitati Regionali FISI, i cui recapiti postali, telefonici ed e-mail sono disponibili nella sezione Trova FISI.
QUANDO CI SI PUÒ TESSERARE?
Il tesseramento dei soci deve essere effettuato dal 1 giugno 2023 al 31 maggio 2024.
SCADE LA TESSERA FISI?
La tessera FISI scade a tutti gli effetti il 31 maggio.